Promo Super ePMP
Valida fino al 31 dicembre 2025
La promozione è valida solo su materiale in pronta consegna.
Antenna Dual Horn MU-MIMO ePMP 3000
L'antenna Cambium Dual Horn MU-MIMO ePMP 3000 è stata sviluppata per ottimizzare le prestazioni degli access point ePMP 3000 in scenari caratterizzati da alta densità di dispositivi. Il design a doppio corno migliora la distribuzione del segnale e riduce l'impatto delle interferenze laterali, aumentando la stabilità della connessione.
Grazie alla tecnologia MU-MIMO (Multi-User MIMO), l'antenna consente la trasmissione simultanea verso pi๠client, incrementando la capacità della rete e ottimizzando l'efficienza spettrale. Progettata per applicazioni outdoor, unisce resistenza, affidabilità e prestazioni elevate, rendendola adatta a operatori e WISP che necessitano soluzioni scalabili e robuste.
Caratteristiche principali- Compatibile con access point Cambium ePMP 3000
- Tecnologia MU-MIMO per trasmissione multi-utente
- Design Dual Horn per riduzione interferenze
- Maggiore capacità e qualità del segnale in aree ad alta densità
- Struttura robusta per installazioni outdoor
Access point ePMP 3000 5 GHz
La linea di prodotti ePMP di Cambium Networks ha stabilito lo standard per alte prestazioni, scalabilità e affidabilità in ambienti con interferenze difficili, il tutto a un prezzo interessante. ePMP 3000 è il punto di accesso di terza generazione che porta avanti i meccanismi di tolleranza alle interferenze di ePMP 2000 aggiungendo la potenza del Multi-User MIMO (MU-MIMO). ePMP 3000 è un access point MU-MIMO 4X4 che può raddoppiare il throughput a livello di settore con la stessa larghezza di banda del canale servendo due abbonati contemporaneamente. Inoltre, ePMP 3000 integra le tecniche di mitigazione delle interferenze con il supporto dell'antenna direzionale del raggio per l'uplink, il filtro dinamico per l'interferenza del canale adiacente, e un robusto software della linea di prodotti ePMP. Il sistema ePMP 3000 AP è formato dall'access point ePMP 3000 AP, da un'antenna settoriale 4X4, da un'antenna direzionale opzionale e da moduli di abbonamento da 25 dBi e 16 dBi.
Il sistema ePMP 3000 vanta elevate prestazioni di pacchetti al secondo, throughput di picco di 1,2 Gbps, e supporto di moduli per abbonati con 600 Mbps di throughput di picco.
Principali vantaggi offerti
Riutilizzo della frequenza: supporta la sincronizzazione GPS e il controllo della potenza di trasmissione SM consentendo il riuso della frequenza.
Prestazioni e scalabilità impareggiabili: con l'efficiente protocollo MAC Cambium Networks e lo scheduler avanzato di air-fairness possono essere serviti fino a 120 moduli di abbonamento attivi simultaneamente senza degrado delle prestazioni.
Tolleranza alle interferenze leader del settore: la capacità di filtraggio intelligente sul lato di ricezione rende ePMP 3000 immune agli effetti di forti interferenze fuori canale, e sul lato di trasmissione serve a ridurre il rumore fuori canale per una migliore co-locazione radio.
Efficienza spettrale leader del settore: MU-MIMO nel downlink raddoppia la capacità del settore servendo due utenti MIMO contemporaneamente.
Principali specifiche
- Supporto MU-MIMO con throughput di picco di 1,2 Gbps
- 256QAM-5/6, supporto 80 MHz
- Supporta un'ampia gamma di frequenze: 4910 - 5970 MHz
- Interfaccia 100 / 1000BaseT conforme a 802.3at
- Riuso della frequenza con sincronizzazione GPS, attenuazione delle interferenze con antenna direzionale e filtro dinamico
Antenna settoriale ePMP 3000 5 GHz
Con ePMP 3000 Sector Antenna Cambium Networks continua la tradizione di progettazione e produzione di soluzioni di antenne leader del settore. La Sector Antenna 4X4 ePMP 3000 integra tutte le tecnologie chiave della linea di antenne Cambium, e aggiunge la capacità MIMO 4X4 Multi Utente. E' stata progettata per funzionare nello spettro 5 GHz e con una copertura di 90 gradi, ed è parte integrante dell'access point ePMP 3000 con funzionamento MU-MIMO.
Vantaggi principali
Riuso della frequenza: la sector antenna ePMP 3000 è stata progettata per il riuso del canale ABAB (due canali in grado di coprire quattro settori), e ha un rapporto anteriore/posteriore minimo di 30 dB.
Flessibilità del canale: il guadagno costante da 4,9 a 6,0 GHz permette all'operatore di selezionare un canale in qualsiasi punto della banda e di ottenere le prestazioni previste.
Copertura costante: le eccellenti capacità di riempimento zero dell'antenna consentono un'ampia copertura geografica all'interno di un settore, anche vicino all'emissione e ai bordi del settore.
Progettata per l'installatore: design piccolo e compatto, supporto radio ePMP integrato e integrazione dell'antenna GPS.
Prestazioni prevedibili: l'antenna settoriale è integrata in Cambium Networks LINKPlanner. Il modello 3D mostra la copertura a tutte le quote e attraverso l'azimut.
Principali specifiche
- 17 dBi di guadagno
- Spettro da 4,9 a 5,97 GHz
- Rapporto fronte-retro di 30 dBi
- Robustezza IP 65